trattamento-mei.png

1 · Trattamenti Mei

I Trattamenti Mei combinano l'uso dei prodotti con le manualità del cliente. Per i Trattamenti viene offerto un corso base gratuito che spiega l'uso dei prodotti professionali in cabina e il mantenimento domestico.
E' il primo passo per conoscere il “Mondo Mei”.

2 · Rituali Mei SPA

Nati dalla ricerca scientifica condotta dal Prof. Giuseppe Mazzocco, i Rituali Mei prevedono un protocollo di esecuzione definito nelle manualità, nei prodotti e nei tempi di esecuzione.

Per imparare i Rituali è necessario partecipare agli specifici corsi dell’accademia WFA, incentrati sull’uso del Podostrigiles e di particolari tecniche ideate dal Prof. Giuseppe Mazzocco.

rituali-mei.png
benessere.png

3 · Il Benessere nasce dai piedi

Il primo corso dell'accademia WFA, verte sul metodo brevettato PMP-Phytomassopodia® per il benessere globale che nasce dai piedi.

Il corso dura 3 giorni ed è dedicato al rituale PMP-SPA Classic della durata di 50 minuti. Nei moduli successivi, sempre da tre giorni ciascuno, vengono insegnati i rituali corpo e viso‎.
E’ previsto un aggiornamento a cadenza annuale.

4 · Mantenimento domestico

Sia i Trattamenti, sia i Rituali prevedono protocolli di mantenimento domestico che, secondo la filosofia olistica Mei, combinano i prodotti di fitocosmesi con quelli erboristici e con i Percorsi Benessere Mei.
I corsi dell'Academy sono dedicati anche alla formazione su tali prodotti, e su temi di aromaterapia, marketing e comunicazione.
mantenimento.png